Aggiornamenti in casa Roma sulla trattativa per Richard Rios, ecco le ultime novità da Fabrizio Romano che ha raccontato l'evoluzione della vicenda sul suo canale YouTube: "Oggi, tramite intermediari, la Roma ha confermato la propria volontà di migliorare l'offerta per Richard Rios, salendo quindi dai 23/24 milioni più bonus di qualche giorno fa anche oltre i 25 milioni di euro (circa 27), sempre con dei bonus in aggiunta per avvicinarsi ai 30 richiesti".
squadra
FLASH – La Roma prepara il rilancio per Richard Rios: la situazione! E il Benfica…

SAO PAULO, BRAZIL - MAY 15: Richard Rios of Palmeiras celebrates after scoring the first goal of his team during a Group F match between Palmeiras and Independiente del Valle as part of Copa CONMEBOL Libertadores 2024 at Allianz Parque on May 15, 2024 in Sao Paulo, Brazil. (Photo by Alexandre Schneider/Getty Images)
"Il Palmeiras risponde che continua ad aspettarsi i 30 milioni fissi, gli stessi offerti dallo Zenit. Continua il dialogo nella giornata di oggi, sul Benfica mi risulta invece che ci sia solo stata una richiesta di informazioni, il club portoghese ad ora sa di non poter fare un'offerta di quel tipo nonostante il forte interesse per il colombiano. La Roma resta più avanti ma deve chiudere, e deve farlo per i 30 milioni richiesti dai brasiliani".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
