news

FLASH – Gudmundsson, quando sarà emessa la sentenza di primo grado in Islanda: c’è la data

FLASH – Gudmundsson, quando sarà emessa la sentenza di primo grado in Islanda: c’è la data - immagine 1
Arriva una notizia importante per Albert Gudmundsson, ieri protagonista contro il Milan. C'è infatti la data per la sentenza in Islanda, di cui si è parlato molto nel mese scorso. Riporta tutto Firenzeviola.
Guglielmo Cannavale

Arriva una notizia importante per Albert Gudmundsson, ieri protagonista contro il Milan. C'è infatti la data per la sentenza in Islanda, di cui si è parlato molto nel mese scorso. Riporta tutto Firenzeviola: "Il giorno dopo la gara contro il Milan, decisa proprio da una sua rete, emergono nuovi dettagli sull'ormai nota sentenza che riguarda Albert Gudmundsson, coinvolto nel processo che lo vede accusato di "cattiva condotta sessuale" e che lo ha visto presente presso il tribunale distrettuale di Reykjavik tra il 12 e il 13 settembre. La sentenza sul caso dell'islandese dovrebbe essere emessa giovedì 10 ottobre, alle 12:45 locali, vale a dire le 14:45 italiane".

I fantallenatori dovranno dunque attendere ormai solo pochi giorni, poi la situazione sarà più chiara. Si tratta della sentenza di I grado per il processo, quindi è solo un primo step. Però sarà comunque molto importante. Non resta che aspettare a questo punto, anche la Fiorentina attende con le dita incrociate.