Si ferma ancora Mateo Retegui: lo ha annunciato Alberto Gilardino in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus.
Si ferma ancora Mateo Retegui. Lo ha annunciato Alberto Gilardino in conferenza stampa alla vigilia di Genoa-Juventus, ecco le sue parole riportate da TMW: “Retegui ha avuto un problema a Monza, lo abbiamo valutato in questi giorni ma al 90% non sarà della gara”.
MESSIAS E GUDMUNDSSON - “Loro dall’inizio? Sto valutando e pensando. Farò valutazioni sugli undici ma soprattutto sulla panchina. C'è bisogno di tanta corsa, duelli fisici e qualità. Il pensiero non va all'inizio ma in tutta la gara, chi verrà in panchina dovrà farsi trovare pronto. Mi aspetto sempre di più da quelli che entrano, sono le valutazioni che sto facendo”.
BANI - "Può essere della partita. Sarà la prima dopo un lungo periodo. Si è allenato ed è carico come tutti quelli che scenderanno in campo. C'è la volontà di fare la partita come abbiamo fatto sempre. A parte la Fiorentina, ce la siamo sempre giocata sia in casa che fuori. E' vero che i risultati sono importanti mai è anche vero che devo vedere come mettere”.
SENZA RETEGUI - "C'è qualcosa, non da inventare, ma da creare. La volontà è mettere nelle condizioni i giocatori che ho a disposizione. Ekuban anche lui non ha i novanta minuti. Ho delle varianti, le sto valutando. So che se iniziamo a lanciare contro di loro non ne prendiamo una. La mia intenzione è proporre e giocare al calcio. E' questa la peculiarità di questa squadra. Ci sono poi valutazioni, da Malinovskyi più alto, Albert più basso, Puscas. Vedremo".