La Fiorentina ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro la Roma. La decisione più attesa riguardava Moise Kean, l'attaccante era in dubbio per un un trauma distorsivo alla caviglia sinistra che già lo aveva costretto al forfait in Conference League. Ora la decisione del tecnico Raffaele Palladino: Kean è convocato, l'ultimo provino ha dato esito positivo. È quindi a disposizione per la partita di questa sera e si candida per una maglia da titolare. Gli assenti per i viola sono Mandragora, Gudmundsson, Pongracic e Moreno: il difensore argentino non ha recuperato dall'infortunio accusato contro il San Gallo in Conference League. .
news formazioni
FLASH – Fiorentina, i convocati per la Roma: la decisione su Kean! Forfait in difesa
La Fiorentina ha ufficializzato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro la Roma. Ecco la decisione su Moise Kean
I CONVOCATI - Adli, Baroncelli, Beltran, Biraghi, Bove, Cataldi, Colpani, Comuzzo, Dodo, De Gea, Gosens, Ikone, Kayode, Kean, Kouamé, Martinelli, Quarta, Parisi, Ranieri, Richardson, Sottil, Terracciano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

