Caos in Napoli-Inter, arrivano due infortuni nei primi 30 minuti di gioco. Si è fatto male Kevin De Bruyne subito dopo aver calciato e segnato il calcio di rigore: il belga si è fermato immediatamente, ha sentito un forte dolore al flessore e ha dovuto abbandonare il campo molto dolorante, non riuscendo a camminare e trattenendo le lacrime.
sosfanta box ultimora FLASH – Doppio stop per Napoli e Inter: fuori per infortunio De Bruyne e Mkhitaryan, cos’è successo
news formazioni
FLASH – Doppio stop per Napoli e Inter: fuori per infortunio De Bruyne e Mkhitaryan, cos’è successo

NAPLES, ITALY - OCTOBER 25: Kevin De Bruyne of SSC Napoli reacts after sustaining an injury while scoring the opening goal from a penalty during the Serie A match between SSC Napoli and FC Internazionale at Stadio Diego Armando Maradona on October 25, 2025 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
Caos in Napoli-Inter, arrivano due infortuni nei primi 30 minuti di gioco. Si è fatto male Kevin De Bruyne subito dopo aver calciato e segnato il calcio di rigore: il belga si è fermato immediatamente, ha sentito un forte dolore al flessore.
Infortunio anche per Mkhitaryan, che ha avvertito un problema fisico proprio nell'azione in cui è stato concesso il calcio di rigore a favore del Napoli. Condizioni per entrambi da accertare con gli esami del caso per stabilire i tempi di recupero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
