Daniele De Rossi dice la sua sulla situazione di Paulo Dybala in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Roma: ecco le parole dell'allenatore sull'argentino.
Daniele De Rossi dice la sua sulla situazione di Paulo Dybala in conferenza stampa alla vigilia di Cagliari-Roma. Ecco le parole dell'allenatore giallorosso sull'argentino in chiave mercato: "Non ci sono indisponibili. Dybala? Tanti giocatori hanno situazioni aperte di mercato, ma non ci sono problemi, Paulo sta con noi, viene con noi, è convocato".
EVENTUALE ADDIO DI DYBALA - "Non mi potete chiedere di fare il tifoso, lo sono e sarò sempre, ma io sono l'allenatore. Tratto con delicatezza argomenti vitali per i tifosi. Se parli con mia madre della cessione di un giocatore dice "ok, va bene", se ne parli con un tifoso è diverso e lo sappiamo. Solo uno più di me può sapere cosa significa essere così legati a un popolo. Da allenatore posso cercare di non parlarne quando sono voci, rumors, negoziazioni, chiacchiere. Non sono stato presente e parte in causa di queste discussioni e domani ho una partita importanti. Non devo entrarne nel merito, domani Paulo spiegherà quanto successo (poi si è corretto, dicendo "un domani", ndr). Lui rimane forte, molto forte a livello tecnico. Lui nel progetto? Io l'ho detto alla società e a lui ciò che dovevo dire. Sono sempre presente coi miei giocatori, ho parlato spesso con chi voleva partire, con chi aveva dubbi, ho un bel rapporto e dico tutto in faccia, il rapporto umano funziona. Poi non posso andare oltre, ciò che dovevo dire l'ho detto a chi dovevo, anche alla società. Nessuno alla Roma è più importante della Roma, niente e nessuno. Non ho nessun interesse secondo o obbligo, io voglio solo fare una squadra forte, che salva l'allenatore insieme ai risultati buoni. Il resto si mette a posto. Giocatori forti e risultati buoni, io questo voglio. Io sono qui per fare una grande carriera da allenatore e far fare una grande stagione alla Roma. Voglio far sì che quando lascerò, la Roma sarà più forte e più in alto in classifica".