news formazioni

FLASH – De Ketelaere è a rischio per la Juve: ecco il motivo, oggi lavoro differenziato

Guglielmo Cannavale
Charles De Ketelaere è in forte dubbio per la Juve. È una notizia appena arrivata, ma che risale all’ultima partita contro il Verona. Nel match con l’Hellas, infatti, il belga ha accusato “un risentimento al quadricipite sinistro”.

Charles De Ketelaere è in forte dubbio per la Juve. È una notizia appena arrivata, ma che risale all’ultima partita contro il Verona. Nel match con l’Hellas, infatti, il belga ha accusato “un risentimento al quadricipite sinistro”. Oggi ha svolto lavoro differenziato, è una comunicazione che arriva direttamente dall'Atalanta.

Come riporta Sky, domani farà un provino decisivo per capire se potrà esserci o meno, almeno dalla panchina. Ad ora infatti è da considerare recuperabile solo per la panchina, molto difficile ipotizzarlo dall'inizio. La convocazione è da valutare ed è a rischio, per sostituirlo al fianco di Lookman può giocare Pasalic (o Muriel).



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.