news formazioni

FLASH – Convocati Bologna: out Ndoye, Erlic, Iling Jr. e Aebischer, ecco il motivo e l’esito degli esami

FLASH – Convocati Bologna: out Ndoye, Erlic, Iling Jr. e Aebischer, ecco il motivo e l’esito degli esami - immagine 1
Arrivano brutte notizie per Vincenzo Italiano, che deve fare i conti con tantissime assenze dopo la sosta e in vista della prossima partita di domani contro il Genoa. Il Bologna aggiorna con un comunicato sugli stop di Erlic, Ndoye, Iling e Aebischer
Guglielmo Cannavale

Arrivano brutte notizie per Vincenzo Italiano, che deve fare i conti con tantissime assenze dopo la sosta e in vista della prossima partita di domani contro il Genoa. Il Bologna aggiorna con un comunicato ufficiale sugli stop di Erlic (anticipato in esclusiva poche ore fa), Aebischer, Iling-Junior e Ndoye: "Non sono a disposizione Martin Erlic (lesione di primo grado del bicipite femorale sinistro, tempi di recupero 3-4 settimane), Michel Aebischer (tendinopatia dell’adduttore sinistro, sarà rivalutato la prossima settimana), Dan Ndoye (lieve affaticamento, svolgerà allenamento a Casteldebole), Samuel Iling-Junior (lieve stiramento del collaterale mediale del ginocchio sinistro, svolgerà terapie e allenamento a Casteldebole e sarà rivalutato lunedì)".

I CONVOCATI - Bagnolini, Ravaglia, Skorupski. Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch. Fabbian, Freuler, Moro, Pobega, Urbanski. Castro, Dallinga, Dominguez, Karlsson, Odgaard, Orsolini.