news

Due acquisti in chiusura per la Lazio: ecco le novità per Kamada e Isaksen

Due acquisti in chiusura per la Lazio: ecco le novità per Kamada e Isaksen - immagine 1
La Lazio è al lavoro per risolvere la questione Luis Alberto, che potrebbe rientrare nelle prossime ore se le parti si verranno incontro, ma intanto si avvicina a un doppio colpo di mercato. Daichi Kamada alla fine può arrivare davvero in Italia...
Guglielmo Cannavale

La Lazio è al lavoro per risolvere la questione Luis Alberto, che potrebbe rientrare nelle prossime ore se le parti si verranno incontro, ma intanto si avvicina a un doppio colpo di mercato. Daichi Kamada alla fine può arrivare davvero in Italia ed è proprio la Lazio ad averlo in pugno al momento. Per il giapponese, che si è svincolato dall’Eintracht, è pronto un contratto biennale con opzione per il terzo anno. L’offerta è stata inviata ufficialmente al suo agente e si attende il via libera definitivo. 

L’altro acquisto da chiudere è Gustav Isaksen, ala destra classe 2001. Nelle idee della società farà il vice Felipe Anderson. C’è da definire la trattativa con il Midtjylland, l’affare è a un passo e va chiuso formalmente nei prossimi giorni. La parte burocratica è al lavoro ed entro lunedì si dovrebbe chiudere tutto. L’operazione è sui 10 milioni, il giocatore ha l’accordo per un contratto di cinque anni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.