BARRENECHEA - "Enzo è davvero molto forte, le dico una cosa: tra due anni giocherà titolare nella Nazionale argentina, ne sono sicuro. È stato bravo a spiegare la nostra filosofia agli altri due. Diciamo che ha fatto un po’ da cupido con Soulè e Kaio Jorge, raccontando la nostra organizzazione e serietà nonostante siamo una piccola società. Dopo la vittoria contro l’Atalanta mi ha chiamato Mati, dicendo che veniva anche lui. Infine siamo riusciti a prendere pure Kaio, che volevo fin dall’amichevole tra Juve A e Juve B allo Stadium. Ero lì quel pomeriggio e ne rimasi colpito…".
KAIO JORGE - "Sta bene, ha avuto una piccola contrattura che ora ha smaltito. Veniva da un grave infortunio e serve un po’ di pazienza: lo stiamo mettendo in forma. Presto avrà il suo spazio e dimostrerà di essere un giocatore forte. Ha tutti i requisiti del campione".
HUIJSEN E NICOLUSSI - "Sono 2 ragazzi interessanti che ci piacciono e abbiamo seguito, non le nego che ci avevamo provato già in estate. Vediamo cosa si può fare a gennaio…".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)