LEVERKUSEN - "Lezione di calcio? Ho letto lezione di calcio mia a Pioli a Milano, è stata equilibratissima... Ho letto De Rossi ammazza De Zerbi, ma non c'erano 4 gol di differenza. Ho letto De Rossi ingabbia Tudor, abbiamo vinto 1-0 una partita equilibrata, meritando, ma equilibrata. A me non cambia questo lavoro, non vengo a gonfiare il petto o a tessere le mie lodi. So che le analisi delle partite a volte sono molto poco tecniche, ma il risultato sposta, offusca, a volte dà l'assist per dire ciò che vuole dire il giornalista. A Milano ho visto quanto volessero andare contro Pioli in conferenza... Sembravo lo scienziato del giorno per una mossa con El Shaarawy. Il calcio è così, il vento del risultato spinge e orienta. Alonso è molto forte e il Leverkusen è molto forte, poi dopo il gol preso ho visto meglio loro, prima forse noi. Il gol è stato una mazzata poi, ma io sono orgoglioso di tutti, anche di chi ha sbagliato".
CAMBI - "Abbiamo alternative in attacco, alcuni nostri giocatori li considero indispensabili per noi. Pochi giocatori saltano l'uomo e vanno in velocità, la rosa è costruita così. Dybala finché sta in piedi io lo faccio giocare. Non è veloce come Frimpong, ma crea superiorità con la sua tecnica e la sua classe, può creare un gol sempre".
JOAOCOSTA - "Lo tengo sempre perché deve fare tanto, ma punta, salta, è sfrontato, ha gamba importante".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)