CRISTANTE - "Lui e Paredes possono benissimo giocare assieme. Cristante è un pilastro di squadra, spogliatoio e Nazionale. Le mie parole di quel momento si riferivano all'essere umano ecco, è un professionista serio, aiuta i compagni ed è forte, sono affascinato da Bryan. Cambiano le caratteristiche più che il sistema tattico, ma come per qualsiasi cambio di giocatori in ogni reparto ecco, cambiano le dinamiche, non la nostra idea di gioco".
DYBALA - "Paulo mi è sembrato stesse bene negli ultimi giorni, al 100%. L'ho visto più brillante e meno affaticato della prima settimana".
HUIJSEN - "Credo stia bene, ieri era con noi già, penso partirà con noi senza problemi. Poi oggi in allenamento vedrò".
MANCINI - "Sta bene, mi è piaciuta la sua condizione e la partecipazione a quanto fatto. Mi è piaciuto come si è buttato nella mischia, la settimana scorsa non aveva ancora lavorato con noi".
AOUAR - "Torna dalla Coppa d'Africa, non era in vacanza, si è allenato regolarmente. Il primo giorno era sballottato, ha dormito poco, ma è un giocatore attivo e lo reputo prontissimo per giocare ecco".
SQUADRA - "Il merito è loro, nessuno può toccare i miei della Spal, continuo a sentirli e amarli. Con loro ci ho messo più tempo per arrivare ad alcuni concetti, qui manca poco che insegnano loro a me... Sono formati e pronti, hanno giocato con tantissimi allenatori e sono prontissimi. Ringrazierò sempre i miei della Spal, lì per colpa mia ero troppo inesperto, qui sono tanto pronti davvero. Se vedete belle partite il merito è loro, poi li ha allenati uno forte come Mourinho per 3 anni, mica erano all'oratorio. Io do solo idee, ma loro erano già allenati bene, anche fisicamente stanno bene. Sembra gli piacciano le idee, sono fiducioso, ma ci vuole tempo per far vedere l'impronta. Il tempo senza partite decisive ogni 3 giorni aiuta".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)