LAZIO - Marco Baroni dovrà fare a meno di Zaccagni e Rovella, che non sono partiti per Como: pronti Noslin e Vecino per sostituirli. Probabile turno di riposo per Boulaye Dia: il favorito alle spalle di Castellanos è Pedro. In difesa spazio alla coppia Gila-Patric (Romagnoli verso la panchina), con Marusic e Nuno Tavares sugli esterni.
ROMA - Partita da dentro o fuori per Ivan Juric, che si gioca la panchina della Roma contro il Torino: Artem Dovbyk non è al meglio, ieri non si è allenato completamente con la squadra per un problema al ginocchio, stamattina farà un test per capire se riuscirà a stringere i denti ed essere al centro dell'attacco. In alternativa pronto Shomurodov oppure Dybala falso nove con Baldanzi sulla trequarti. Anche Pellegrini non è al meglio per un problema al piede: anche lui proverà stamattina. A centrocampo probabile esclusione per Cristante: favoriti Koné e Le Fée con Celik e Zalewski sulle fasce. Angelino, vista la squalifica di Hermoso, giocherà da terzo con Ndicka e Mancini, con Hummels al momento sfavorito.
TORINO - Nije scalpita nel Torino, ma Vanoli dovrebbe puntare ancora sulla coppia Sanabria-Adams contro la Roma. A centrocampo ancora indisponibile Ilic, si va verso il tridente composto da Linetty, Ricci e Vlasic, in ballottaggio apertissimo con Gineitis secondo La Gazzetta dello Sport. Sugli esterni pronti Vojvoda e Lazaro, mentre in difesa ecco Coco, Maripan e Masina.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)