La 36a giornata di Serie A si chiude oggi con Lecce-Udinese e Fiorentina-Monza, le ultime speranze in chiave fantacalcio. Queste le ultime sulle probabili formazioni.
La 36a giornata di Serie A si chiude oggi con Lecce-Udinese e Fiorentina-Monza, le ultime speranze in chiave fantacalcio. Queste le ultime sulle probabili formazioni.
LECCE - Salvezza matematica per il Lecce ma contro l'Udinese non sono attese grosse novità di formazione. Piccoli è squalificato e Sansone non è stato convocato per un problema muscolare, pronto Almqvist accanto a Krstovic. L'alternativa è Pierotti. A centrocampo coppia Ramadani-Blin con Dorgu e Oudin sulle fasce. In difesa Gendrey a destra, Gallo a sinistra, in mezzo Pongracic con Baschirotto.
UDINESE - Scatta la conferma di Brenner in casa Udinese. Pereyra non è ancora al meglio e nelle ultime prove di formazione il brasiliano è stato confermato accanto a Samardzic alle spalle dell'unica punta Lucca. A centrocampo Ehizibue e Kamara sulle fasce più Walace e Payero nel mezzo. In difesa il trio Perez-Bijol-Kristensen. Ancora out Lovric e Thauvin, secondo quanto riferito dal tecnico Fabio Cannavaro potrebbero tornare a disposizione per l'ultima giornata.
FIORENTINA - Le assenze di Belotti e Ikoné per infortunio portano a novità di formazione in casa Fiorentina. Possibile maglia da titolare per Nzola al centro dell'attacco, Gonzalez e Castrovilli in pole per i due posti sulle ali mentre è ballottaggio Beltran-Barak per il ruolo di trequartista. A centrocampo in tre per due maglie: Maxime Lopez leggermente avanti, dubbio fino all'ultimo fra Duncan e Mandragora. Bonaventura è a disposizione ma al momento va verso una panchina iniziale. Dubbi anche in difesa, Italiano ha provato Kayode e Biraghi sulle fasce con Ranieri e Milenkovic nel mezzo. Restano comunque in corso Parisi e Quarta. In porta Terracciano favorito su Christensen.