squadra

BREAKING – Roma, non solo Dybala: cinque assenti con l’Inter, la scelta su Spinazzola e Smalling

BREAKING – Roma, non solo Dybala: cinque assenti con l’Inter, la scelta su Spinazzola e Smalling - immagine 1
Novità e conferme in casa Roma per quanto riguarda le assenze contro l'Inter. Le decisioni su Dybala, Smalling e Spinazzola.
Andrea Agostinelli

Novità e conferme in casa Roma per quanto riguarda i giocatori assenti domani pomeriggio contro l'Inter. I giallorossi non hanno diramato una lista dei convocati ma come riferito da Il Corriere dello Sport, Jose Mourinho dovrà fare a meno almeno di cinque giocatori per la trasferta di San Siro.

Confermata l'assenza di Paulo Dybala, che ha superato il problema al ginocchio ma resta a Trigoria per ritrovare la condizioni migliore ed esserci contro il Leccce. Fuori anche Renato Sanches e Lorenzo Pellegrini, infortunati di lungo corso. C'è anche il forfait di Leonardo Spinazzola, che era in dubbio per un affaticamento muscolare e alla fine non ce la fa, non sarà quindi nemmeno in panchina. E poi out pure Chris Smalling che non è stato convocato.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.