news

BREAKING – Monza, Di Gregorio costretto al cambio contro il Milan: cos’è successo

BREAKING – Monza, Di Gregorio costretto al cambio contro il Milan: cos’è successo - immagine 1
Cambio forzato per Michele Di Gregorio in Monza-Milan. Il portiere è stato costretto ad abbandonare il campo per un colpo alla testa.
Andrea Agostinelli

Cambio forzato per Michele Di Gregorio in Monza-Milan. Il portiere è stato costretto ad abbandonare il campo nel corso del primo tempo a causa dei postumi di un colpo alla testa. Di Gregorio è rimasto ferito dopo uno duro scontro testa contro testa con Andrea Carboni, in seguito a un calcio piazzato.

Di Gregorio è stato soccorso immediatamente dallo staff medico e gli è stata applicata una vistosa fasciatura. Sembrava pronto a continuare ma non appena si è rimesso in piedi Di Gregorio ha fatto cenno ai propri compagni di non stare bene e per questo motivo è stato sostituito da Sorrentino. Ora Di Gregorio si sottoporrà a tutti i controlli del caso per capire le sue reali condizioni, ma può rientrare presto in campo se gli accertamenti escluderanno complicazioni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.