Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli. In giornata, si è sottoposto a esami strumentali per verificare l'entità del problema fisico accusato alla coscia sinistra. Ecco il verdetto ufficiale: "Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso la Clinica Villa Mafalda. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra riportata nel corso dell’ultima partita con l’Empoli. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".
news formazioni
BREAKING – Lazio, l’esito degli esami e i tempi di recupero per Lazzari
Manuel Lazzari si è infortunato nell'ultima sfida vinta in rimonta dalla Lazio contro l'Empoli: ecco il verdetto ufficiale e i tempi di recupero per il terzino.
Il club non ha segnalato ufficialmente i tempi di recupero ma lo stop per Lazzari potrebbe aggirarsi intorno al mese. Salterà sicuramente la partita contro la Juventus alla ripresa del campionato e anche le sfide successive contro Genoa, Como e Cagliari. Proverà a tornare in campo il 10 novembre per la sfida contro il Monza ma non è facile non saranno presi rischi, dipende dalle eventuali risposte che Lazzari darà non appena potrà tornare a lavorare sul campo. Dopo la sosta di novembre alla 13a giornata (24 novembre), quando la Lazio affronterà il Bologna, sarà quasi sicuramente in campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

