La Roma ha deciso: vuole tenere Manu Koné. Il centrocampista francese è pronto a rimanere in giallorosso dopo la corte dell’Inter nelle ultime 24 ore, come riporta Sky.
La Roma ha deciso: Manu Koné resta. Il centrocampista francese è pronto a rimanere in giallorosso dopo la corte dell’Inter nelle ultime 24 ore, come riporta Sky: “Niente da fare per il trasferimento di Manu Koné all'Inter. Visto che la trattativa per Lookman non si sblocca i nerazzurri avevano offerto 40 milioni più bonus alla Roma per il cartellino del centrocampista francese, ma i giallorossi hanno ritenuto la proposta troppo bassa e hanno deciso di trattenere il giocatore. La società ha deciso di tenere il centrocampista. Oggi c’è stato un contatto diretto tra la due società e le condizioni dell’operazione non avrebbero rappresentato un’opportunità di mercato per la Roma”.
"Il centrocampista francese - aggiunge Gazzetta.it - non solo non si trasferirà a Milano, ma certamente rimarrà alla Roma. Per precisa volontà dei Friedkin, che d'accordo con il tecnico Gasperini sarebbero stati anche disposti a sacrificare Koné pur di incassare il tesoretto necessario per affondare sui colpi Sancho e Bailey e invece - a seguito di una valutazione più approfondita, basata anche sulla reazione della piazza all'ipotetico addio del francese - hanno tolto Koné dal mercato".