squadra

BREAKING – Dybala a un passo dall’Arabia! Si discutono i dettagli, countdown per l’addio

BREAKING – Dybala a un passo dall’Arabia! Si discutono i dettagli, countdown per l’addio - immagine 1
Attenzione alla situazione relativa a Paulo Dybala. L'argentino ieri ha accettato l'offerta dell'Al-Qadsiah ed è pronto a trasferirsi in Arabia Saudita.
Guglielmo Cannavale

Attenzione alla situazione relativa a Paulo Dybala. L'argentino ieri ha accettato l'offerta dell'Al-Qadsiah ed è pronto a trasferirsi in Arabia Saudita. La Roma si prepara a salutarlo, la cessione ormai è a un passo. Nella notte c'è stato un incontro tra la società giallorossa, il club arabo e gli agenti del giocatore. Le parti si sono molto avvicinate, la chiusura è davvero a un passo. Come riporta Sky, Dybala è in attesa che tutte le parti in causa sistemino ogni tassello mancante alla definizione totale e formale dell'operazione. Questa definizione dovrebbe arrivare già oggi, può essere il giorno dell'addio di Paulo alla Roma.

Il countdown è in corso, i due club stanno negoziando la parte finale dell'accordo con bonus integrativi. Siamo ai dettagli, alle ultime negoziazioni. Per la Gazzetta dello Sport la fumata bianca è attesa per oggi, mentre il Corriere dello Sport parla anche di cifre: l'offerta alla Roma è di 3-4 milioni. Per l'argentino oltre 70 milioni complessivi in 3 anni. La Joya ha detto sì, adesso si aspetta l'accordo tra club.


BREAKING – Dybala a un passo dall’Arabia! Si discutono i dettagli, countdown per l’addio- immagine 2