Non sarà il Bologna la prossima squadra di Mats Hummels. Il difensore tedesco è infatti attualmente svincolato e nelle scorse settimane ha ricevuto una proposta del club rossoblu, che gli avrebbe garantito di giocare la Champions League anche la prossima stagione: ma l'ultima richiesta di ulteriore tempo per valutare il tutto ha spinto il Bologna ad abbandonare la pista.
news
BREAKING – Bologna, novità di mercato: arriva la decisione per Hummels

LONDON, ENGLAND - JUNE 01: Mats Hummels of Borussia Dortmund looks dejected, whilst wearing his runners up medal, after Real Madrid defeat Borussia Dortmund during the UEFA Champions League 2023/24 Final match between Borussia Dortmund and Real Madrid CF at Wembley Stadium on June 01, 2024 in London, England. (Photo by Alex Pantling/Getty Images)
L'ultima richiesta del tedesco di ulteriore tempo per valutare il tutto ha spinto il Bologna ad abbandonare la pista.
Come riferisce Sky, infatti, "dopo settimane di attesa il Bologna ha deciso di abbandonare la pista Hummels. Il difensore tedesco ha ringraziato la dirigenza rossoblù ma ha chiesto altro tempo per pensare. Il Bologna ha però deciso di aspettare oltre visto che non c'erano più i tempi per venirsi incontro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA