squadra

Bellanova: “Ecco perché sono uscito, è solo un leggero fastidio. Sogno l’Europeo, dipende da…”

Guglielmo Cannavale
L'Italia di Luciano Spalletti ha vinto 2-0 contro l'Ecuador, gol di Pellegrini e Barella. Tra i migliori in campo Raoul Bellanova, che è uscito prima della fine. E dopo la partita, alla Rai, ha spiegato il motivo.

L'Italia di Luciano Spalletti ha vinto 2-0 contro l'Ecuador, gol di Pellegrini e Barella. Tra i migliori in campo l'esordiente Raoul Bellanova, che è uscito prima della fine. E dopo la partita, alla Rai, ha spiegato il motivo, come ripreso da Tmw.

SOSTITUZIONE - "Ho sentito un leggero fastidio al pube, niente di grave. Col dottore abbiamo deciso di non rischiare".

ESORDIO - "Sono contento per l'esordio, la prestazione e soprattutto per la vittoria. Abbiamo fatto una grande partita, sia offensivamente che difensivamente, abbiamo meritato".

NAZIONALE - "Quando vesti la maglia della Nazionale rappresenti un intero Paese, non esistono amichevoli. Bisogna cercare di fare sempre il massimo".

EUROPEO - "È il sogno di tutti, poi dipenderà dalle prestazioni col Torino e dalle decisioni del mister. Io cerco di dare il massimo per meritarmi il posto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.