ULTIMI MINUTI - "Sulla palla di Rebic potevamo fare meglio, sono d'accordo, ma in quel momento avevamo Romagnoli che aveva appena fatto un contrasto e Noslin che era praticamente fermo. Dovevamo portare più pressione, potevamo gestire meglio e su quel pallone c'è andata bene".
MARUSIC - "Marusic è un titolarissimo, uno dei più importanti che abbiamo. È un esempio come uomo e come professionista. Nel secondo tempo ho cercato di mettere dentro gli esterni, abbiamo crossato tanto. Ci è mancata lucidità e precisione. Nei cambi abbiamo trovato più brillantezza e qualità. Sono contento della prestazione della squadra oltre che per il gol di Marusic".
MOMENTO - "Questa squadra in 58 giorni ha fatto 10 vittorie. Con l'Inter ha iniziato la partita in maniera perfetta. La squadra oggi è stata bravissima. Prima della partita ho detto che dovevamo essere bravi a gestire l'episodio negativo. Mai come oggi questa vittoria è stata ottenuta da un gruppo che sta lavorando per stare a livelli sui quali non è facile restare. Diamo il giusto valore e il giusto riconoscimento a questa squadra. I programmi non si cambiano in corsa, la società ha tracciato un progetto triennale. Ora ci godiamo questa vittoria, arrivata in un campo difficile. Complimenti ai ragazzi. Dopo la sconfitta con l'Inter mi sono assunto la responsabilità per alcune situazioni. La squadra deve sempre stare dentro la sua prestazione, con identità. Giocare contro una squadra che si difende così bassa in maniera così aggressiva richiede qualità, oggi abbiamo sbagliato qualche rifinitura ma è normale".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/d5d4b3ff447eea067d98c852ea97f9a7.jpg)