news

Allegri, la replica al direttore di Tuttosport: “Insulti da entrambe le parti: è andata così”

Guglielmo Cannavale
Sono le ore di Massimiliano Allegri, che sta facendo discutere tutta Italia. Ora arriva una sua comunicazione, diffusa all'Ansa tramite il suo avvocato, che vi riportiamo integralmente.

Sono le ore di Massimiliano Allegri, che sta facendo discutere tutta Italia. L'allenatore della Juve ha preso due giornate di squalifica dal Giudice Sportivo per i suoi comportamenti di ieri sera dopo la finale di Coppa Italia. Ora arriva una sua comunicazione, diffusa all'Ansa tramite il suo avvocato, che vi riportiamo integralmente:

LA COMUNICAZIONE - Massimiliano Allegri, con una dichiarazione diffusa dal suo avvocato, Paolo Rodella, all'ANSA, "nega integralmente" la ricostruzione dei fatti avvenuti nel tunnel dell'Olimpico col direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, e precisa che si è trattato semplicemente "di un acceso alterco verbale col direttore, dovuto alla concitazione del momento, nel corso del quale entrambi loro si sono vicendevolmente insultati ad alta voce".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.