news formazioni

Allegri: “Come stanno Rabiot, Chiesa e McKennie! Kean, Yildiz, Alcaraz e sull’Inter…”

Allegri: “Come stanno Rabiot, Chiesa e McKennie! Kean, Yildiz, Alcaraz e sull’Inter…” - immagine 1
Alla vigilia di Inter-Juve l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa facendo il punto sulle condizioni dei suoi.
Guglielmo Cannavale

Alla vigilia di Inter-Juve l'allenatore bianconero Massimiliano Allegri ha parlato così in conferenza stampa facendo il punto sulle condizioni dei suoi.

FORMAZIONE - "Domani andremo tutti a Milano. Abbiamo recuperato Chiesa e Rabiot, abbiamo anche i due nuovi Djalò che è un po' più indietro mentre Alcaraz oggi farà il primo allentamento". McKennie non è stato citato da Allegri ma anche lui verrà aggregato al gruppo ed è in condizione di giocare.


INTER - "Domani sera sarà una meravigliosa partita, una serata di sport con lo stadio esaurito. Sappiamo della forza dell'Inter, noi stiamo molto bene. Dobbiamo continuare il nostro percorso, è una tappa che sarà seguita da altre. Noi dobbiamo afre ancora molti punti da qui alla fine per raggiungere il nostro obiettivo della qualificazione in Champions. Partita bella e difficile ma domani non finisce il campionato. Quando giochiamo siamo 0-0, quando si gioca abbiamo sempre da perdere. Non è vero che non abbiamo niente fa perdere. L'Inter è la squadra favorita per la vittoria dello Scudetto, questo è chiaro a tutti".

ALCARAZ - "Il suo acquisto mi soddisfa perchè è un giocatore giovane e voglioso di fare bene, da oggi si metterà a disposizione di tutti. Ha voglia di imparare e sono contento. E' tutto da scoprire perchè arriva da un campionato diverso".

DJALO - "È un po' più indietro perché è reduce dall'operazione al ginocchio ma piano piano lo stiamo inserendo".

CHIESA - "Titolare? Non lo so, dovrò decidere oggi. L'importante è avere tutti a disposizione. Federico cerca sempre di dare il massimo e mettersi a disposizione poi è ovvio che l'operazione che ha avuto gli crea qualche fastidio per il suo modo di giocare. Ci dovrà convivere con il passare del tempo poi sarà a vantaggio suo".

KEAN - "Ci ho parlato, purtroppo è saltato questo trasferimento e gli ho detto che ora deve pensare a lavorare perchè ci sarà utile nella parte finale di stagione. E' un po' che è fermo ma è un'arma in più che abbiamo".

YILDIZ - "L'ho visto meglio ma la concorrenza non è che fa bene solo a lui o a Chiesa ma fa bene a tutti soprattutto quando giochi una sola partita a settimana e devi dimostrare di essere in condizione fisica e mentale. La dimostrazione è che anche quelli che vengono in panchina quando entrano sono pronti".

THURAM - "Mi sta impressionando in positivo".

RABIOT - "Le voci sull'Inter? E' un giocatore importante e pesante all'interno dello spogliatoio ma anche in campo. È un giocatore della Juventus e sono contento".

CAMBIASO - "L'unica cosa che posso dire è che queste voci di mercato fanno solo piacere soprattutto dovrebbero far piacere alla società perchè certifica il valore patrimoniale di questi giocatori giovani che possono dare un futuro alla Juve".

SCUDETTO - "Vediamo il risultato che verrà fuori domani poi ci saranno comunque tante partite e il calcio è pieno di imprevisti. Bisogna stare con i piedi per a terra, avere equilibrio. la cosa più difficile sarà gestire i momenti di difficoltà".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.