CAMBIO CHIESTO - “Mi stavano affaticando i flessori. Il campo era non in buonissime condizioni, le gambe hanno sofferto un po' e ho chiesto il cambio”.
GOL - “Non mi mancava, ho segnato in nazionale. Potevo segnare un gol anche con lo Young Boys, di sicuro è stato bello segnare in questo stadio pieno con una maglia così prestigiosa. Contava però la vittoria, spero di segnare ancora per aiutare la squadra a vincere".
VERO ZIELINSKI - "È mancato il quinto gol. Abbiamo creato occasioni per chiudere la partita, la palla però purtroppo non è entrata. Ma dovevamo vincerla perché stavamo 4-2. Il vero Zielinski non si è ancora visto, ma sono rammaricato perché non abbiamo ottenuto la vittoria".
RIGORI - "Anche domenica mattina abbiamo provato, ho segnato nei rigori di prova e Lautaro è venuto a chiedermi se volessi batterlo e lo ringrazio perché segnare il primo gol con questa maglia prestigiosa è stato bellissimo. Secondo rigore? Mi ha chiesto lui di nuovo e ho detto di sì. Se avesse voluto tirare lui glielo avrei lasciato”, ha spiegato Zielinski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/79780699c7c49ca64bbcdff801beb83a.jpg)