news

Zaccagni: “Ecco le richieste più assurde per il fanta: cosa mi chiedono! Vi dico chi farà bene”

Zaccagni: “Ecco le richieste più assurde per il fanta: cosa mi chiedono! Vi dico chi farà bene” - immagine 1
Maglia numero 10 e fascia da capitano: Mattia Zaccagni è il nuovo leader della Lazio. Queste le sue parole prima del Venezia.
Andrea Agostinelli

Maglia numero 10 e fascia da capitano: Mattia Zaccagni è il nuovo leader della Lazio. Queste le sue parole prima del Venezia.

CAPITANO - "Essere il capitano di questa squadra è un grande orgoglio. Sono andati via giocatori importanti però ne sono rimasti tanti altri ugualmente importanti. Questa Lazio ha almeno sette capitani nello spogliatoio, non ci sono dubbi".


IMMOBILE - "Sapete il rapporto che abbiamo, quando sono diventato capitano l’ho sentito. Ciro era molto felice, ha detto che ci sarà sempre per aiutarmi e ovviamente questo mi fa piacere".

CASTELLANOS - "Ora probabilmente è anche un po’ più libero a livello mentale senza Immobile. Taty quest’anno secondo me farà una grandissima stagione. Ce lo aspettiamo tutti".

NUMERO 10 - "È nato tutto da un giorno all’altro. Pensa, anche a Verona avevo la 10 poco prima di arrivare alla Lazio. Per me è sempre stato un numero speciale, al di là delle caratteristiche tecniche. Mi dà grandi responsabilità e poi lo eredito da Luis Alberto: ne abbiamo parlato ed è stato contento della mia scelta".

FANTACALCIO - "La richiesta più assurda? Arrivano quasi ogni giorno! Potrei raccontare una marea di strani messaggi ricevuti. I più classici sono quelli che mi scrivono quando giochiamo di lunedì. Solitamente non mi chiedono mai un solo gol ma almeno una tripletta".

OBIETTIVI - "Ho molti obiettivi in testa, che al momento non voglio svelare. Posso solo promettere che il mio impegno sarà totale, farò di tutto per aiutare i miei compagni di squadra a ottenere grandi risultati".