Arrivano novità importanti dall'allenamento dell'Inter in vista della partita di domenica sera contro l'Empoli. SkySport fa il punto sugli infortunati, chi rientra e chi no per la prossima di campionato. Nell'allenamento di oggi Davide Frattesi ha fatto un lavoro personalizzato sul campo e potrebbe essere convocato. Già da prima del Venezia convive con dei problemi muscolari ma ha stretto i denti vista la situazione a centrocampo, con l'Empoli il voto non è sicuro e quindi la riserva è obbligatoria.
news formazioni
ULTIM’ORA – Inter, Acerbi in gruppo! Novità Frattesi e i tempi per Correa, Calhanoglu e Bisseck
Arrivano novità importanti dall'allenamento dell'Inter in vista della partita di domenica sera contro l'Empoli. Sky Sport fa il punto sugli infortunati, chi rientra e chi no per la prossima di campionato.
Come riporta Sky, Francesco Acerbi oggi si è allenato in gruppo dopo il lavoro personalizzato di ieri e contro l'Empoli ci sarà. De Vrij rimane nettamente in pole, da capire se Acerbi potrà giocare qualche minuti. Riserva ovviamente obbligatoria. Correa ha svolto un lavoro personalizzato ma salta l'Empoli e tornerà contro il Lecce, non è in lista Champions. Calhanoglu e Bisseck sono ancora ai box, torneranno tra il Monaco in Europa e il derby contro il Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

