sosfanta box in primo piano Theo, frecciata dopo il passaggio all’Al Hilal: “Il Milan non rispecchia i valori iniziali”. Maldini risponde

news

Theo, frecciata dopo il passaggio all’Al Hilal: “Il Milan non rispecchia i valori iniziali”. Maldini risponde

Theo, frecciata dopo il passaggio all’Al Hilal: “Il Milan non rispecchia i valori iniziali”. Maldini risponde - immagine 1
Nelle score ore è arrivata l'ufficialità per Theo Hernandez all’Al-Hilal. Dopo sei stagioni in rossonero, il terzino francese è volato in Arabia Saudita sotto la guida di Simone Inzaghi. Dopo l’annuncio, Theo ha pubblicato un lungo messaggio.
Guglielmo Cannavale

Nelle score ore è arrivata l'ufficialità per Theo Hernandez all’Al-Hilal. Dopo sei stagioni in rossonero, il terzino francese è volato in Arabia Saudita sotto la guida di Simone Inzaghi. Dopo l’annuncio, Theo ha pubblicato un lungo messaggio sui social per salutare i tifosi, con parole che rappresentano anche un chiaro attacco alla società: "La mia decisione di andarmene non è stata facile. Ho sempre saputo dove volevo stare, e il Milan è sempre stata la mia priorità. Ma, purtroppo, non tutto dipende da una sola persona. La direzione che ha preso il club e alcune decisioni recenti non rispecchiano i valori né l’ambizione che mi hanno portato qui. È il momento di chiudere un capitolo e iniziarne un altro, diverso, ma altrettanto importante per me".

Nel suo messaggio Theo ha ringraziato anche compagni, allenatori e in particolare Paolo Maldini: "Grazie di cuore ai miei compagni, a ogni allenatore che ha creduto in me, e in particolare a Paolo Maldini, per la sua vicinanza, visione e leadership". Non è mancata la risposta dell’ex dirigente rossonero, che ha commentato: "Grande Theo, ci mancherai. Ti voglio bene".

Nelle scorse ore abbiamo avuto dei problemi tecnici, ci scusiamo per il disagio