news

Sky: “Romagnoli, ecco i tempi di recupero dopo gli esami medici annunciati dalla Lazio”

Sky: “Romagnoli, ecco i tempi di recupero dopo gli esami medici annunciati dalla Lazio” - immagine 1
Alessio Romagnoli si è infortunato nei giorni scorsi e ha saltato per questo la partita contro la Salernitana. Ecco i tempi di recupero.
Guglielmo Cannavale

Alessio Romagnoli si è infortunato nei giorni scorsi e ha saltato per questo la partita contro la Salernitana. Nelle scorse ore la Lazio ha comunicato l'esito dei suoi esami, parlando di una "lesione distrattiva a carico del polpaccio destro" emersa dai recenti controlli.

Sky Sport spiega i tempi di recupero per il difensore della Lazio, che non ha uno stop brevissimo. Intanto salterà sicuramente il Celtic in Champions League e il Cagliari in campionato. Poi c'è il Genoa in Coppa Italia e anche qui non saranno corsi rischi. Romagnoli sarà da valutare per il Verona il 9 dicembre, al momento in dubbio. Potrebbe andare almeno in panchina per poi esserci in Champions con l'Atletico Madrid e in Serie A contro l'Inter, questi sono i due big match in cui vuole esserci.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.