Il Milan perde subito Alvaro Morata. Non solo il Parma, ma anche per la Lazio. Lo spagnolo tornerà dopo la sosta per le nazionali secondo Sky, questo vuol dire uno stop di circa tre settimane. Il motivo è un problema muscolare, più grave del previsto. Saranno dunque due le partite di Serie A saltate dalle prime indicazioni sui tempi, aspettando comunicazioni ufficiali. Così SkySport: "Si era fermato il giorno precedente di Milan-Torino: ha giocato comunque e ha avuto una ricaduta. Salterà la seconda e la terza giornata, nonché le partite di Nations League con la Spagna". Il rientro è previsto dopo la sosta per le nazionali, alla 4a giornata.
news
Sky: “Morata, infortunio già prima del Torino e poi ricaduta: ecco i tempi e quante gare salterà”
Il Milan perde subito Alvaro Morata. Non solo il Parma, ma anche per la Lazio. Lo spagnolo tornerà solo dopo la sosta per le nazionali secondo Sky, questo vuol dire uno stop di circa tre settimane.
Anche La Gazzetta dello Sport per il momento ipotizza gli stessi tempi di recupero: "soffre di un problema al quadricipite femorale e dovrà stare ai box per circa tre settimane. Morata salterà così di sicuro le trasferte in casa di Parma e Lazio, oltre agli impegni in Nations League con la Spagna contro Serbia (5 settembre) e Svizzera (8 dello stesso mese). L’obiettivo è riavere Alvaro a disposizione in Milan-Venezia, al ritorno della sosta per le nazionali, ma in caso non sia ancora al top è possibile non venga rischiato, dato che nella settimana successiva ci sono la partenza della Champions League 2024-25 e poi il derby con l’Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA