Ultime e importanti novità in casa Inter riguardo la situazione di Hakan Calhanoglu. Secondo Sky Sport il centrocampista turco non partirà in questa sessione di mercato dopo gli accostamenti delle ultime settimane al Galatasaray. I club hanno avuto un incontro nella giornata di oggi in cui è emerso che non ci sono le condizioni per portare avanti la trattativa.
sosfanta box in primo piano Sky – Fumata nera per Calhanoglu dopo l’incontro tra Inter e Galatasaray: le novità
news
Sky – Fumata nera per Calhanoglu dopo l’incontro tra Inter e Galatasaray: le novità

MILAN, ITALY - MAY 06: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale Milano celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Barcelona at Giuseppe Meazza Stadium on May 06, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Ultime e importanti novità in casa Inter riguardo la situazione di Hakan Calhanoglu. Secondo Sky Sport il centrocampista turco non partirà in questa sessione di mercato dopo gli accostamenti delle ultime settimane al Galatasaray.
Calhanoglu resterà dunque in nerazzurro e non cederà alla corte del Gala, decisione presa dopo l'incontro avvenuto in giornata. Il turco non lascerà Milano per il momento, Chivu lo attenderà con i compagni il 26 luglio nel ritiro estivo dei nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
