MILINKOVIC - "Ha fatto altre scelte, inutile continuare a pensarci: dobbiamo trovare altre soluzioni. Non mi è piaciuto avere nel finale i due attaccanti centrali, ci siamo snaturati e siamo diventati confusionari".
GUENDOUZI - “Cosa ci porta? Non lo so, sicuramente energia. Quando l’ho visto giocare in Inghilterra era molto energico, di grande dinamismo e carica nervosa. Non un fine palleggiatore ma un giocatore che noi nella nostra rosa non abbiamo”.
FELIPE ANDERSON - "Non è tornato, magari non è in condizione”.
I NUOVI - “Devono trovare la condizione. Pellegrini era fuori rosa alla Juventus, Rovella veniva da un infortunio, Kamada l’ultima partita l’aveva fatta a maggio e poi non si era allenato. Sepe era fuori rosa, Isaksen è bollito dopo gli allenamenti a 38 gradi di Roma. Poi ci sono problemi di lingua, allenamento e alimentazione. Le mie caratteristiche? Sono un ottimo organizzatore di squadre. Tempi di inserimento di nuovi giocatori? Lunghissime. Sono un difensore centrale che sta giocando in attacco, mi sento in difficoltà”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)