Aggiornamenti sulla questione legata ad Ademola Lookman, l'attaccante dell'Atalanta è l'obiettivo principale dell'Inter ma nelle ultime ore alcune voci di mercato lo hanno legato al Napoli. Fa chiarezza Fabrizio Romano, ecco cos'ha raccontato sul suo canale YouTube: "Al momento non è giusto parlare di un Napoli che tratta per Lookman: ha un accordo con l'Inter sul contratto, vuole andare all'Inter e questo resta molto chiaro, è la posizione anche oggi del suo entourage".
sosfanta box in primo piano Romano – Lookman, ecco cosa risulta sul Napoli e come procede la trattativa con l’Inter
news
Romano – Lookman, ecco cosa risulta sul Napoli e come procede la trattativa con l’Inter
Aggiornamenti sulla questione legata ad Ademola Lookman, l'attaccante dell'Atalanta è l'obiettivo principale dell'Inter ma nelle ultime ore alcune voci di mercato lo hanno legato al Napoli. Fa chiarezza Fabrizio Romano, che ne ha parlato su YouTube:
"L'Inter non ha ancora chiuso con l'Atalanta: è ferma a 40 milioni e la Dea ne vuole di più. Ci si aspetta ogni giorno aggiornamenti, ma tocca ai due club: il giocatore ha fatto la sua scelta. Il Napoli si era mosso tempo fa, ma Inter e Napoli hanno stili diversi sul mercato: i nerazzurri scelgono il giocatore e provano a farlo, gli azzurri spesso trattano più giocatori e poi scelgono il preferito. Il Napoli non ha avviato una trattativa per Lookman: Ademola ha un accordo con l'Inter e finché sarà in corsa, vuole andare lì. Se poi l'Inter dovesse uscire dalla corsa, vedremo: il Napoli non ha fatto controfferte concrete, al momento la priorità del giocatore si chiama Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

