La Roma vince 1-0 sul campo del Venezia. Questo il commento al termine del match del tecnico Claudio Ranieri, le sue parole
La Roma vince 1-0 sul campo del Venezia. Questo il commento al termine del match del tecnico Claudio Ranieri, le sue parole riprese da vocegiallorossa e TMW.
DYBALA - "Io non lo volevo proprio far giocare, ma lui mi ha detto: "Voglio giocare". Non volevo rischiarlo".
PELLEGRINI - "Scelte tecniche, non c'è altro, valuto di partita in partita cosa è meglio".
GOURNA DOUATH- "Sono giocatori che si sono abientati subito. Gli allenamenti fatti sono quello che sono per il poco tempo, ma li conoscevamo perché li abbiamo studiati. Gourna-Douath è un buon giocatore, l'ho sostituito per il giallo anche se mi ha detto che era tranquillo, ma così sono stato più tranquillo io".
PRESTAZIONE - "Sono soddisfatto, conoscevo le difficoltà della gara, sapevo che fare risultato qui significava fare una grande partita. Le ultime 10 partite del Venzia sono finite sempre con un gol di scarto e lo sapevamo. "I ragazzi sono stati splendidi, attenti, hanno fatto tutto quello che avevamo preparato. Loro facevano molti interscambi, noi siamo stati concentrati e attenti su ogni palla. Sono veramente soddisfatto, come determinazione, voglia di stare in campo, voglia di fare risultato è stata la nostra più bella partita".
PISILLI E BALDANZI - "Tranne la gara di Como, nelle altre ho sempre rigraziato tutti i giocatori, che danno sempre il 100%. Conta la volontà di dare il 100% e poi sta a me capire chi non è nelle condizioni di dare di più e sostituirlo, ma da quando sto qui chiunque io abbia messo in campo ha cercato di dare il suo meglio".