ANCORA SU ROSETTI - "Rosetti è integerrimo, che deve dimostrare una persona seria? Non lo capisco. Manda un arbitro che su 21 partite, l'avversario fuori casa ha fatto solo 8 pareggi, il resto delle gare le ha vinte la squadra di casa, come lo so io lo sa lui. Abbiamo fatto un miracolo oggi, avevo chiesto il cambio sul corner, prima di battere il secondo. Abbiamo chiesto ma no, si continua. Che vuoi dire? Otto cartellini gialli per noi in una partita, sì qualcuno ci sarà pure stato, qualche volta siamo stati ingenui, ma santo cielo... non ho mai visto una cosa del genere. Ma non è colpa dell'arbitro eh, non è colpa nemmeno di Rosetti. Soltanto deve stare un attimino più attento nelle designazioni: un mio amico mi ha detto che mandò anche Taylor alla finale di Budapest".
GESTIONE - "Se ho qualcosa da ridire? Che dovrei dire? Dovevamo fare li cambio e non ce l'ha permesso, che altro devo dire? Non faccio del vittimismo, però santo cielo. E non ho visto quello che è successo a Brugge all'Atalanta".
PAREDES TITOLARE - "Perché Cristante è squalificato a Parma, quindi se oggi metto Paredes e non Cristante ecco che a Parma non gioca", riporta VoceGiallorossa.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)