DYBALA - "È uno spettacolo quando gioca così, bello da vedere, è bello pagare il biglietto per vedere delle giocate che solo i grandi campioni sanno fare. Il rinnovo? Queste sono operazioni che deve gestire Ghisolfi, non vedono l’ora di metterlo in campo. Il ragazzo si sta allenando molto bene: quando sono arrivato, all’inizio aveva qualche problemino, ma ora si allena regolarmente con entusiasmo e determinazione, ed è un piacere vederlo lavorare. Anche stasera ha fatto cose incredibili, trasformando palloni difficili in giocate semplici. È davvero tanta roba, per cui mi auguro che possa restare. Per quanto riguarda la questione contrattuale, se lo spalmano o meno, vedremo. Conosco il suo nuovo agente e gli ho detto di fare attenzione e agire per il meglio. Quando arrivano gli agenti nuovi vogliono sempre fare cassa".
EL SHAARAWY - "È uno degli esperti e io so che ci posso sempre contare su di lui. Lo vedo tutti i gironi, meriterebbe di giocare ma sono tutti disponibili, fanno tutti enormi sacrifici in particolare chi non gioca. Chi non ha giocato oggi domani dovrà spingere forte per recuperare la partita di oggi. Stephan è un riferimento importante. Se ho un problema so che lui me lo risolve".
PELLEGRINI - "Ha sentito un dolore al ginocchio, adesso valuteremo nei prossimi giorni. Da quello che ho capito gli è caduto uno addosso e ha sentito un dolorino. Ora vedremo di che entità. Stava giocando bene e facendo la sua partita. Il gol è nato proprio da una sua chiusura sul secondo palo. Poi però si è fatto male, ma non ha voluto uscire immediatamente. Ora dobbiamo aspettare e vedere cosa diranno i medici domani o dopodomani, perché ha sentito un fastidio al ginocchio dopo che qualcuno gli è caduto sopra. Aspettiamo aggiornamenti".
EUROPA LEAGUE - "Penso partita per partita, in Europa abbiamo due partite importanti. Cercheremo di fare risultato anche lì, i ragazzi stanno bene e cercheremo di arrivare da qualche parte".
FUTURO - "Resto come allenatore? Io non voglio più dire più nulla. Avevo detto che ho smesso e sono ancora tra voi. Vediamo, lasciatemi in pace. Io avevo già deciso un anno fa di voler smettere".
OBIETTIVI -Noi puntiamo a fare bene in ogni partita, giocheremo ogni tre giorni e cercheremo di essere all'altezza della situazione. Alla fine di questo ciclo vedremo dove saremo in Coppa Italia, Europa League e Serie A".
ANGELINO - "Mi sembra di non averlo mai tolto, in un certo senso. Comunque, tutti stanno bene, onestamente, anche quelli che non stanno giocando. L’ho detto oggi durante il meeting: “Tenetevi pronti, perché ora giocheremo ogni tre giorni e avrò bisogno di tutti”. Giocheranno dall’inizio o entreranno in corso, ma sarà fondamentale essere pronti a qualsiasi situazione".
DOVBYK - "Menomale che è fuori dal gioco. No, ragazzi, noi abbiamo imparato a cercare sia un punto di riferimento sia le soluzioni in profondità. Lui è sempre pronto ad andare su quei palloni. Dobbiamo però essere più precisi quando portiamo palla, perché la differenza tra averlo o non averlo in campo si sente, soprattutto lì davanti. Tutti possono muoversi intorno a lui, e lui fa da punto di riferimento: va in profondità, protegge i palloni… ma non sono del tutto soddisfatto del lavoro che stiamo facendo per metterlo nelle migliori condizioni".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)