La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham in Europa League. Questo il commento al termine della partita del tecnico Claudio Ranieri
La Roma pareggia 2-2 contro il Tottenham in Europa League. Questo il commento al termine della partita del tecnico Claudio Ranieri ripreso da vocegiallrossa.
DYBALA - "Negli ultimi 20 giorni si è allenato talmente poco che un tempo è più che sufficiente. Piano piano tornerà in forma, piano piano tornerà ad avere i 90 minuti. Non mi sentivo di rischiarlo, ha fatto bene. Non ha nessun problema. Per me ha dato tutto quello che aveva. Il portiere del Tottenham ha fatto una parata meravigliosa su di lui, però va bene così".
PRESTAZIONE - "Sì, abbiamo fatto una gran partita. Non ero contento per la gara contro il Napoli: dovevamo rispondere colpo su colpo. Oggi sono stato chiaro: non voglio una squadra che si chiude, ma dobbiamo attaccare. I tifosi questo vogliono vedere, sono stato chiaro su ciò che devono fare. Hanno risposto alla grande, il risultato è importante fino a un certo punto".
HUMMELS - "Sono quegli episodi che vede solo il VAR, se l'arbitro fa proseguire vuol dire che per lui era regolare. Mats è una certezza, ancora non è in formissima: può far bene e i tifosi saranno contenti di averlo. Sono quei calci di rigore dove chi arriva prima ha vinto. L'arbitro non lo aveva fischiato ed è stato richiamato dal VAR, sono cose che ci stanno. Lui si sta impegnando tanto in allenamento e ha fatto una partita piena di sostanza e determinazione, dando tranquillità a tutta la squadra. Non è facile giocare contro i velocisti del Tottenham. Ha meritato il gol perché ha lottato come un leone fino alla fine".