news formazioni

Palladino: “Mandragora, non buone sensazioni! Adli mi piace, Richardson, Kean…”

Palladino: “Mandragora, non buone sensazioni! Adli mi piace, Richardson, Kean…” - immagine 1
Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Sky e in conferenza stampa dopo la vittoria in Conference League. Le sue parole
Andrea Agostinelli

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, ha parlato a Sky e in conferenza stampa dopo la vittoria in Conference League. Le sue parole raccolte da TMW e FirenzeViola.

MANDRAGORA - "Purtroppo non ho avuto buone sensazioni nel vedere la sua faccia. Ha sentito qualcosa ma aspettiamo domani. Speriamo che non sia successo nulla di grave. Mi auguro di no. "Ho parlato col ragazzo, le mie non sono buone sensazioni. Ci ho parlato, vediamo cosa dirà il dottore e spero tanto non sia nulla di grave".


ADLI - "Sì, ho un grande rapporto con lui, mi piace molto, è un leader. Oggi ha dimostrato il suo valore, gli manca solo minutaggio, quello è compito mio faglielo avere, ma ha fatto una grande prestazione. Ma hanno fatto un'ottima prestazione anche Parisi, Ikone, Beltran, tutti. Dobbiamo migliorare in zona gol, ma ho visto tanti aspetti positivi. Sì, ho bisogno di tanti leader. E' un gruppo nuovo, tre quarti della squadra sono nuovi, quando ci sono tanti cambiamenti serve coesione del gruppo e fare squadra, cose che arrivano con il tempo".

KEAN - "Moise sta dimostrando il suo valore, un grande valore tecnico e umano. E' un grande professionista, un ragazzo straordinario che si è sacrificato dal primo giorno in cui è arrivato. In area può essere più incisivo, ogni partita ha 3-4 occasioni e quindi l'ultimo step è essere più concreto. Ma tutti gli attaccanti oggi hanno fatto benissimo sia in fase di possesso ed in fase di non possesso. Ringrazio Biraghi che ha fatto una grande prestazione in un ruolo non suo".

RICHARDSON - "È entrato con grande personalità, mi è piaciuto: credo molto in lui e lui lo sa. Deve impegnarsi al massimo negli allenamenti".