KOSSOUNOU E KOLASINAC - "Kossounou sta bene. Ha fatto allenamento differenziato e ci sarà così come Sead che ha recuperato dall'infortunio. Non ci saranno Bellanova, Djimsiti e Lookman".
GIOCATORI ITALIANI - "Importantissimo averne in rosa, ma noi non facciamo distinzioni. Abbiamo giocatori pronti, poi è chiaro che Raspadori è un giocatore che ha tutto".
ATTACCO - "Quanto è importante avere un reparto così competitivo? Molto. Con l'arrivo di Raspadori l'Atalanta ha molte soluzioni, oltre ai vari Samardzic, De Ketelaere, Maldini, Lookman anche Krstovic che sta facendo molto bene. Loro sanno che devono spingere in allenamento, però sono molto soddisfatto di loro. Ho una squadra pronta a tutto dove tutti sanno cogliere le occasioni".
KO CON IL VERONA - "Il passato è passato. Vedo una squadra affamata, preparata e con la voglia di fare bene. Chiaro che le insidie sono sempre dietro l'angolo perché le cosiddette "piccole" ti possono fermare. I dettagli faranno la differenza e domani affrontiamo una squadra difficile dove servirà la mentalità giusta".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/4f4925696bdce6cc77a4993b96e555a3-scaled-e1768243753432.jpg)