Prosegue la trattativa tra la Roma e il Rennes per Enzo Le Fée, profilo individuato dai giallorossi per rinforzare il centrocampo a disposizione di Daniele De Rossi. Lo spiega Matteo Moretto, che dà un aggiornamento sull'affare per il classe 2000.
squadra
Novità Roma: si avvicina Le Fee, la scelta su Llorente e la verità su Varane

SAITAMA, JAPAN - JULY 25: Thabo Cele #8 of Team South Africa is consoled and helped up by Enzo Le Fee #8 of Team France during the Men's First Round Group A match between France and South Africa on day two of the Tokyo 2020 Olympic Games at Saitama Stadium on July 25, 2021 in Saitama, Japan. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
"La Roma continua a lavorare alla pista che porta a Enzo Le Fée del Rennes. Accordo vicino con il calciatore, contatti fitti tra club per trovare una quadra finale. Dopo l’acquisto di Buba Sangaré, il possibile arrivo di Enzo Le Fée rafforzerebbe la nuova politica del club di puntare sui giovani creando un patrimonio societario in vista del futuro. L’attuale strategia di mercato ha portato la Roma a separarsi da Leonardo Spinazzola e Diego Llorente. Varane non è un obiettivo". Il francese sta infatti trattando con il Como: è in città in questi minuti proprio per incontrare il club lombardo e Cesc Fabregas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
