news formazioni

Novità Milan: ecco i due giovani che lancerà Fonseca! Stop per Musah, cambia la formazione

Novità Milan: ecco i due giovani che lancerà Fonseca! Stop per Musah, cambia la formazione - immagine 1
Fonseca lo aveva detto: giocherà qualcuno dal Milan Futuro. E così sarà. Come anticipato già nelle scorse, va verso una maglia da titolare Alex Jimenez a sinistra. Ma dovrebbe giocare anche Liberali sulla trequarti.
Guglielmo Cannavale

Fonseca lo aveva detto: giocherà qualcuno dal Milan Futuro. E così sarà. Come anticipato già nelle scorse, va verso una maglia da titolare Alex Jimenez a sinistra. Ma dovrebbe giocare anche Liberali sulla trequarti. Così Gazzetta.it, c’è anche da registrare lo stop di Musah: “Paulo Fonseca pensa di far giocare Alex Jimenez e Mattia Liberali domani contro il Genoa. L’ultimo allenamento prima di Milan-Genoa dice questo e la scelta è da uomo di coraggio. Come detto dopo la Stella Rossa, dentro i ragazzi: coerenza. Il Milan per la festa dei 125 anni, insomma, potrebbe non essere per nulla banale perché nella testa di Fonseca c’è la voglia di tirare dritto con le sue idee. Theo Hernandez, sicuramente, è atteso in panchina: niente fascia di capitano per lui, contestato pubblicamente dal suo allenatore.

Sorpresa anche tra i convocati: ci saranno Okafor e Morata (su Alvaro fino a ieri c'era pessimismo) ma non Yunus Musah, che ha un problema muscolare. Salterà questa partita e probabilmente anche Verona-Milan della prossima settimana. Morata e Okafor dunque sono recuperati, ma non al 100%: dovrebbero andare in panchina. I trequartisti dietro a Abraham quindi saranno Chukwueze, Liberali e Leao”. A centrocampo sempre Reijnders e Fofana, in difesa Emerson Royal, Gabbia, Thiaw e appunto Jimenez. Tra i convocati ci sarà anche Vos.