news formazioni

Novità Deulofeu, il suo messaggio! Cioffi: “Ho una scommessa con lui. Gioca Okoye, Lovric, Pereyra…”

Novità Deulofeu, il suo messaggio! Cioffi: “Ho una scommessa con lui. Gioca Okoye, Lovric, Pereyra…” - immagine 1
Gabriele Cioffi, tecnico dell'Udinese, ha parlato alla vigilia del match contro il Milan in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni.
Marco Astori

Gabriele Cioffi, allenatore dell'Udinese, ha parlato alla vigilia del match contro il Milan in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Tmw, con focus su Deulofeu.

DEULOFEU - "Abbiamo tre fuoriclasse, Thauvin, Pereyra e Deulofeu. Ho un rapporto con lui come con tutti i suoi compagni, non vive il campo e soffre, la cosa lo ammazza. Si sta riprendendo. E' un professionista, sta continuando a lavorare sodo, abbiamo una piccola scommessa in palio che confido di riscuotere domenica, lo sento un paio di volte a settimana". Lo stesso Deulofeu ha parlato con un messaggio su Instagram: "Oggi è un bel giorno per ringraziarvi per ogni messaggio di incoraggiamento e sostegno per il mio ritorno. Quasi 1 anno fuori dal campo e la sensazione non può essere descritta con le parole. Ma questo mi appassiona e vado pazzo per il lavoro. Ho l’obiettivo chiaro di tornare a giocare presto. Spero di darvi notizie positive molto presto".


PAYERO - "Payero sta molto bene, ha recuperato, è stata una scelta più che altro precauzionale. Stanno quasi tutti bene perchè Davis ha avuto un affaticamento e non ci sarà".

PORTA - "Okoye, anche se comunque la mia opinione sull'importanza di Silvestri non cambia".

LOVRIC - "Lovric ha ritrovato condizione e così lo stiamo ritrovando al top. L'obiettivo domani è rendere orgogliosi società e tifosi".

RUOLO PEREYRA - "Mi sta dando tante soddisfazioni sulla trequarti. Il conflitto che ho è trovare il momento giusto per schierare le due punte, ma per ora Pereyra sta agendo bene lì".

ZEMURA E KAMARA - "Da lui pretendo più rabbia e cattiveria, sta crescendo e sono sicuro che Kamara farà una grande partita perché lo sta vedendo rientrare. Da Hassane mi aspetto quello che mi aspetto da tutta la squadra, una gara cattiva, tosta, perchè l'avversario che abbiamo di fronte merita questo".

GIANNETTI - "Sta meglio di quanto pensassi, ha avuto una sosta lunga e lo vedo pronto, probabilmente non ha ancora novanta minuti. Lo vedo pronto, per un tempo, una mezz'ora penso possa darci qualcosa".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.