TORINO - Si va verso la conferma della formazione che ha vinto con l'Atalanta in casa Torino. Tameze provato ancora braccetto e favorito sui nuovi arrivati Sosa e Pedersen. In attacco Adams in netto vantaggio su Sanabria, con l'intoccabile Zapata al suo fianco.
INTER - Dubbio in attacco in casa Inter per la sfida di stasera con l'Atalanta. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport: "La seconda giornata di fatica in gruppo ad Appiano ha aumentato di parecchio le possibilità che Lautaro si risieda sul trono accanto a Thuram stasera contro l’Atalanta e che, di conseguenza, Taremi torni a essere un’arma a gara in corso. Ora che l’argentino ha superato del tutto l’indurimento all’adduttore sinistro, è la classica ThuLa che stuzzica Inzaghi più della nuova ThuTa. Gli ultimi dubbi di formazione saranno, comunque, sciolti oggi nella rifinitura ad Appiano dopo una notte di ritiro", si legge. Lautaro è leggermente favorito, ma il ballottaggio è apertissimo.
ATALANTA - Chi c'è e chi no con l'Inter, ecco le novità di casa Atalanta per stasera, riportate dalla Gazzetta dello Sport: "Niente da fare per Zaniolo e niente da fare nemmeno per Hien. Un virus ha colpito il difensore svedese e così Gian Piero Gasperini dovrà rivedere il terzetto difensivo. L’opzione principale porta a Ruggeri marcatore di sinistra, nella posizione in cui ha terminato la gara di domenica contro il Torino. Niente Milano anche per Kossounou, l’ultimo arrivato, perché sta attendendo la fine dell’iter burocratico per il suo tesseramento. Fermi anche Sulemana, Bakker e Kolasinac che si rivedranno dopo la sosta. Si rivede invece già stasera Toloi rientrato nella lista dei convocati così come Lookman", si legge. Con Ruggeri arretrato, giocherebbe Zappacosta a sinistra e a destra ci sarebbe l'esordio dal 1' di Bellanova.
MILAN - Possibile esordio dal 1' in casa Milan per Fofana: Fonseca lo ha provato a centrocampo accanto a Reijnders. Sulla trequarti si va verso la conferma del terzetto Pulisic-Loftus-Leao alle spalle di Okafor, ancora in pole su Jovic.
NAPOLI - Si va verso la conferma della formazione che ha vinto contro il Bologna in casa Napoli. Dunque, Politano e Kvaratskhelia alle spalle di Raspadori. Quest'ultimo è favorito su Simeone, Lukaku inizialmente va verso la panchina, salvo sorprese. L'esordio comunque dovrebbe esserci per Big Rom. E Politano resta in vantaggio su Neres, ma il ballottaggio in questo caso è aperto. Mazzocchi e Olivera sulle fasce ancora in pole su Spinazzola.
ROMA - Rischia il posto Soulé in casa Roma. De Rossi ha provato sia il 4-3-2-1 che il 3-5-2 e al momento sembra quest'ultima l'ipotesi più accreditata, con Dybala e Dovbyk provati in attacco. La Joya è in vantaggio su Soulé in caso di difesa a 3 e De Rossi non vede l'ex Juve a tutta fascia nei cinque di centrocampo.
GENOA - Va verso la panchina Malinovskyi in casa Genoa. Gilardino pensa alla conferma della coppia Vitinha-Pinamonti in attacco, a centrocampo i tre favoriti sono Frendrup, Badelj e Messias, con l'ex Atalanta che dovrebbe partire fuori per poi subentrare nel corso del match.
© RIPRODUZIONE RISERVATA