HOJLUND - E' definitivamente finita tra il Manchester United e Rasmus Hojlund: come riporta Fabrizio Romano, l'attaccante nel mirino del Milan non è stato convocato per la gara di oggi contro l'Arsenal. Messaggio chiaro del club, che spinge per la sua uscita: lo United ha già aperto al suo addio anche in prestito, Hojlund valuterà le varie opzioni, tra cui il Milan.
LAZIO - Pronti al rientro con il Como nel mirino Belahyane e Vecino in casa Lazio: lo riporta Il Messaggero. Mentre Isaksen "spera nella convocazione per l'esordio casalingo col Verona del 31 agosto. Il completo recupero può slittare a dopo la sosta, quando si rivedrà anche il lungodegente Patric".
ADDAI - C'è attesa in casa Como per conoscere le condizioni di Jayden Addai: nella gara di Coppa Italia di ieri l'esterno è uscito dopo aver preso una botta in un contrasto. Gli si è girata la caviglia e nelle prossime ore farà accertamenti per conoscere l'entità del suo infortunio: ci saranno quindi aggiornamenti nelle prossime ore.
SANCHEZ - Ieri Alexis Sanchez è tornato, ma potrebbe andarsene presto. Come riporta il Messaggero Veneto, il cileno si è presentato al Bruseschi "per allenarsi dopo il lungo periodo di riflessione concesso dalla società che lo ha esentato dal presentarsi a inizio preparazione. Un mese e mezzo dopo il trentaseienne cileno è rientrato, anche se le divergenze con Runjaić restano. Il suo ritorno era necessario per ritrovare una forma accettabile in vista di un possibile trasferimento".
SUSLOV - Tegola pesantissima per il Verona, che perde Tomas Suslov per la rottura del legamento crociato. Come riporta il Corriere di Verona, "durante l’allenamento di Ferragosto, Suslov ha riportato una distorsione. Sembrava una cosa da poco, ma gli esami a cui lo slovacco è stato sottoposto ieri hanno evidenziato l’entità dell’infortunio. Suslov sarà operato e per il suo recupero ci vorranno diversi mesi. Quanti? Cinque, sei, i tempi saranno valutati a seconda della ripresa del giocatore. Quel che è sicuro è che, sul campo, il suo 2025 si è chiuso così".
TORINO - Non c'è ancora chiarezza sul rientro di Duvan Zapata e Perr Schuurs, i lungodegenti in casa Torino. Secondo Tuttosport, "Duvan Zapata può ormai essere considerato guarito, anche se dovrà ancora lavorare per trovare la migliore condizione, Perr Schuurs non è invece ancora recuperato, ma la speranza è che il suo calvario possa finire al più presto e che nei prossimi mesi possa tornare a dare il proprio contributo in campo".
SANABRIA - La Cremonese è al lavoro per rinforzare l’attacco e il nome in cima alla lista è quello di Antonio Sanabria. Come riportato da Sky Sport, è in corso una trattativa avanzata con il Torino per l’arrivo dell’attaccante paraguaiano a titolo definitivo. C’è ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione: filtra fiducia per la chiusura già entro questa settimana.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)