NAPOLI - Pronto il 4-3-3 in casa Napoli per la sfida odierna col Verona. Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus (favorito su Ostigard) e Mario Rui a comporre la difesa. Al posto di Zielinski da mezzala è pronto Cajuste, con Lobotka e Anguissa a completare il reparto di centrocampo. In attacco Politano e Kvara come esterni, con Simeone in netto vantaggio su Raspadori da prima punta. Ufficialmente out Zielinski, non convocato per un affaticamento muscolare.
VERONA - Addirittura dodici giocatori ceduti nel mercato invernale per il Verona, è stata una rivoluzione totale. Si va verso la conferma di Tchatchoua, Magnani, Dawidowicz e Cabal in difesa, anche a centrocampo non sono attese novità: Duda, Serdar e Folorunsho. Il nuovo arrivato Noslin è ancora in pole su Henry per la maglia in attacco, con Suslov e uno tra Tavsan e Lazovic (col primo di poco avanti) a supporto.
ATALANTA - Alla fine non ha recuperato Koopmeiners in casa Atalanta, come trapelato già venerdì. In leggerissimo vantaggio Pasalic al suo posto sulla trequarti, insegue Miranchuk. Quest’ultimo insidia anche Scamacca per una maglia, in tre se ne contendono due; sembra certo del posto solo De Ketelaere davanti. A centrocampo pronti Ederson e de Roon, con Holm favorito a destra e Ruggeri a sinistra. Difesa a tre composta da Scalvini, Djimsiti e Kolasinac.
LAZIO - Testa a testa totale tra Immobile e Castellanos nella Lazio: oggi la decisione di Sarri secondo il CorSport. Ormai il ballottaggio è reale e la sensazione è che l’allenatore sceglierà di partita in partita. Ci sarà Felipe Anderson, per l’ultima maglia nel tridente Isaksen è favorito su Pedro. A centrocampo pronti Guendouzi, Rovella e Luis Alberto, in netto vantaggio su Vecino. Più Lazzari di Pellegrini in difesa con Gila, Romagnoli e Marusic. Mancano per infortunio Patric e soprattutto Zaccagni.
INTER - Quattro novità pronte in casa Inter rispetto all’ultima partita di campionato. In difesa riecco Acerbi al posto di de Vrij, con Pavard e Bastoni confermati a completare il reparto. Tornano titolari Dimarco, Calhanoglu e Barella, con Mkhitaryan intoccabile e Darmian che resta favorito su Dumfries nell’unico vero ballottaggio di formazione. In attacco pronta la coppia Thuram-Lautaro Martinez.
JUVENTUS - C’è Yildiz in pole su Chiesa in casa Juventus. Allegri è orientato a schierare il turco dal 1' in coppia con Vlahovic, col rientro di Rabiot post infortunio in mediana con Locatelli e McKennie. Si preannuncia comunque una staffetta in attacco accanto a Dusan. Su una corsia agirà Cambiaso, dall’altra parte Kostic resta in vantaggio su Weah. Difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)