BOLOGNA - Alla fine Beukema non recupera nel Bologna ed è fuori anche Odgaard, che si è procurato uno stiramento al retto femorale destro. Thiago Motta è pronto a rilanciare dal 1’ Zirkzee al centro dell’attacco, con a supporto Orsolini, Ferguson e Saelemaekers (Ndoye insegue per un posto in fascia). Verso la panchina inizialmente anche Fabbian dopo le prove settimanali: favorito Aebischer accanto a Freuler. Difesa a quattro con Posch, Lucumì, Calafiori e Kristiansen (più di Lykogiannis). In porta Ravaglia resta favorito su Skorupski.
MONZA - Rischia la panchina inizialmente Mota nel Monza: leggermente favoriti Maldini e V. Carboni per completare il tridente sulla trequarti con Colpani. Davanti è pronto Djuric, in mediana o Akpa Akpro o Bondo con Gagliardini vista l’assenza per squalifica di Pessina. Difesa a quattro composta da Birindelli, Izzo, Marì e Carboni A.
NAPOLI - Calzona punta sui titolarissimi di casa Napoli per la trasferta di Monza. Riecco Kvara nel tridente con Osimhen e Politano, non ci sono dubbi. A centrocampo può tornare dal 1’ Zielinski, leggermente favorito su Traoré; al suo fianco Lobotka e Anguissa. In difesa più Olivera di Mario Rui accanto a Juan Jesus, Rrahmani e Di Lorenzo. Regolarmente convocato Ngonge, out invece Lindstrom.
CAGLIARI - Dubbi soprattutto tra centrocampo e trequarti in casa Cagliari per Ranieri. In difesa pronti Zappa, Mina, Dossena e Augello, con la certezza Lapadula in attacco. In mediana Makoumbou e Sulemana leggermente favoriti su Prati e Deiola, con loro Nandez a completare il terzetto. Alle spalle del centravanti o Gaetano o Oristanio accanto a Luvumbo, ma non sono da escludere sorprese (Viola per esempio).
ATALANTA - Ultimi ballottaggi da sciogliere in casa Atalanta. Può riposare Kolasinac in difesa questa volta: Toloi, Hien e Djimsiti sono leggermente favoriti. A centrocampo non da escludere un turno di riposo per de Roon: provato Pasalic accanto a Ederson, con Zappacosta e Ruggeri favoriti sulle fasce. Davanti in pole Scamacca e Lookman, con Koopmeiners a supporto. Inseguono Miranchuk e il recuperato De Ketelaere.
VERONA - C’è Coppola in difesa con Dawidowicz nel Verona, manca Magnani per squalifica; come terzini pronti Tchatchoua e Cabal. A centrocampo il duo Serdar-Duda, con Folorunsho sulla trequarti a supporto della prima punta Noslin. Suslov verso il ritorno dal 1’, l’ultima maglia se la contendono Lazovic e Bonazzoli, con il primo di poco in vantaggio.
GENOA - Gilardino è pronto a rilanciare Ekuban dal 1’ in casa Genoa: è in vantaggio su Ankeye per il posto in attacco accanto a Gudmundsson. A centrocampo pronti Messias, Badelj e Frendrup, con Sabelli a destra e Haps favorito su Spence e Martin a sinistra. Difesa a tre composta da De Winter, Bani e Vasquez.
JUVENTUS - Scelte di formazione fatte in casa Juventus, non sembrano esserci dubbi per Allegri. Pronto il terzetto Gatti-Bremer-Danilo al centro della difesa, con Cambiaso a destra e Kostic nettamente favorito su Iling a sinistra. In mediana McKennie, Locatelli e Rabiot, con davanti Vlahovic in tandem con Chiesa. Resta indisponibile Milik, ai box per infortunio.
FIORENTINA - Dubbi soprattutto da sciogliere dal centrocampo in su in casa Fiorentina. In difesa pronti Kayode (più di Dodo), Milenkovic, Ranieri e Biraghi, insegue Quarta per una maglia al centro del reparto. In mediana può tornare dal 1’ Bonaventura: lui e Mandragora sono leggermente favoriti su Arthur e Duncan. A destra pronto Nico Gonzalez, con Kouamé o Sottil a sinistra e Beltran a supporto del Gallo Belotti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)