LAZIO - In casa Lazio a tenere banco è il caso Romagnoli che vuole lasciare Roma, ma non ha il via libera di Loito. Come scrive La Gazzetta dello Sport. "Dopo il forfait nella seduta pomeridiana di martedì, Alessio Romagnoli anche ieri non si è allenato. Non c’è una motivazione ufficiale fornita dal club, ma il difensore sicuramente non è infortunato, la sua assenza è quindi da mettere in relazione al mancato trasferimento all’Al Sadd. A questo punto pare scontato che Romagnoli non giochi domani sera all’Olimpico contro il Genoa".
FIORENTINA - La Fiorentina si prepara per la sfida contro il Napoli con qualche dubbio di formazione, come scrive La Gazzetta dello Sport: "ieri è tornato in gruppo Parisi, mentre hanno fatto lavoro differenziato Dodo per un trauma contusivo, Mandragora (lombalgia) e Piccoli a causa di un risentimento all’adduttore della coscia destra. E se i primi due recupereranno per Napoli, per l’attaccante rimane un grosso punto interrogativo così come per Kean che ieri ha effettuato ancora lavoro personalizzato ma dovrebbe tornare in gruppo oggi per poi essere monitorato giorno per giorno. Ancora è presto per sbilanciarsi però, al momento, fra i due, sembra più probabile il recupero dell’ex Cagliari rispetto a Moise".
NAPOLI - Dopo la sconfitta col Chlesea, costata l'eliminazione in Champions League, il Napoli torna a pensare al campionato. Contro la Fiorentina difficilmente Conte potrà allargare le rotazioni, contro il Genoa invece c'è speranza.Secondo il Mattino, "Rrahmani può accelerare, per la trasferta potrebbe rivedersi anche Milinkovic-Savic dopo qualche partita di assenza".
BOLOGNA - Il Bologna sarà in campo questa sera per l'ultima gara di Europa League in casa del Maccabi Tel Aviv. Italiano dovrebbe confermare Skorupski, davanti al portiere linea a 4 con Holm in ballottaggio con Zortea, Vitik (in vantaggio su Heggem), Casale e Miranda che sembra partire avanti a Lykogiannis. In mediana il tecnico dovrebbe scegliere la coppia Freuler-Pobega. Sulla sinistra potrebbe tornare Bernardeschi dal 1', in ballottaggio con Rowe e Cambiaghi, a destra Orsolini, trequartista Odgaard, in attacco Castro dovrebbe partire dal 1'.
ROMA - Ultima gara di Europa League anche per la Roma che scenderà in campo sul campo del Panathinaikos. Turnover per Gasperini che punta a evitare i playoff e a qualificarsi direttamente. Davanti a Svilar, Celik, Ziolkowski che si gioca il posto con Ndicka e Mancini e Ghilardi. In mezzo al campo El Ayanaoui, Cristante e Pisilli, sulle fasce Rensch e Tsimikas. Coppia d'attacco che dovrebbe essere composta da Pellegrini e Soule, vista l'assenza di Ferguson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/26529d950ab2cc20b0966f88c24be1f4.png)