KRUNIC - Infortunio per Rade Krunic, metronomo del Milan, durante la sfida con il Verona. La Gazzetta oggi fa il punto sulle sue condizioni in attesa degli esami: "Krunic era uscito zoppicando dal campo e subito si era diretto negli spogliatoi. Era seguito il report medico del club: problema muscolare al flessore della coscia destra. Oggi gli accertamenti chiariranno meglio i tempi dell’infortunio: sensazioni non positive. Rischia un mese di stop e di rientrare dopo la sosta di ottobre".
BOLOGNA - Nello 0-0 contro il Napoli di ieri, Thiago Motta ha dovuto far fronte a due piccoli problemi muscolari nel reparto difensivo. Ecco cosa filtra dal Corriere di Bologna: "Oggi verranno valutate le condizioni di due difensori che ieri erano usciti dal campo acciaccati. Si tratta di Stefan Posch che è stato sostituito dopo una decina di minuti nel primo tempo per un risentimento ai flessori della coscia sinistra e di Jhon Lucumì, richiamato in panchina a metà della ripresa per un fastidio al quadricipite della coscia destra. Sono da monitorare anche le condizioni di Lorenzo De Silvestri che ha subito un paio di colpi alla caviglia destra".
RICCI - Assente ieri tra le file del Torino contro la Roma Samuele Ricci: il regista granata avrebbe infatti accusato un piccolo fastidio muscolare. Ecco come sta secondo La Gazzetta dello Sport: "Dai primi controlli, sembrerebbe solo una noia passeggera. Nulla di preoccupante, insomma: per la Lazio dopodomani potrebbe farcela. Oggi il Toro si raduna al Filadelfia e Juric in 24 ore si augura di riabbracciare l’esterno Vojvoda, finito in infermeria per un problema muscolare con il suo Kosovo. Difficile il recupero di Zima: guarda più al Verona tra 7 giorni".
CAPUTO - Ieri Ciccio Caputo ha saltato la gara con l'Inter per un piccolo problema muscolare. In attesa di capire le sue condizioni, ne ha parlato Andreazzoli a Sky nel post-match: "Era in tribuna, altrimenti sarebbe stato in campo. Io non guardo la carta d'identità, quelli che mi danno, utilizzo: do la possibilità di esprimersi a chi può aiutare la squadra". E' dunque da valutare l'entità dell'infortunio, ma con le tante gare ravvicinate, quella con l'Inter potrebbe non essere l'unica saltata dal centravanti.
LAPADULA - Ieri Claudio Ranieri a Sky ha parlato delle condizioni di Gianluca Lapadula: "Non abbiamo deadline, è in anticipo sul suo recupero, poi da quando rientrerà ci saranno gli allenamenti che dovrà fare da solo e con noi a livello di aerobia e anaerobia. Poi dovremo gradualmente metterlo con la squadra: non voglio che gli venga uno stiramento o una contrattura per accelerare, dobbiamo portarlo su piano piano. Spero che a fine ottobre sia a disposizione ma non voglio mettergli fretta: voglio averlo quando sta bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/54e3f883991a1a14213798215b63225f-e1765720557691.jpg)