KOLO MUANI - "Sta bene e fa gol. Può fare meglio, è appena arrivato e deve mantenere i piedi per terra. I gol fanno parte del calcio, ci sono tante altre cose che un attaccante deve fare. È un ragazzo che mi piace vedere così col sorriso. Ci sta aiutando. Ognuno ha il suo momento e le sue caratteristiche".
PANCHINA LUNGA - "Abbiamo avuto delle difficoltà nel corso della stagione con tanti infortuni perdendo due giocatori per tutta la stagione e Milik non lo abbiamo mai avuto. Ci sono stati anche piccoli infortuni. Oggi abbiamo una squadra in cui hanno fatto bene sia chi ha iniziato sia chi è entrato dalla panchina, alzando a livello".
KELLY - "È entrato da terzino ma può giocare anche da centrale. È un ragazzo timido, è entrato nel modo giusto. Fisicamente sta molto bene, può fare il difensore centrale e anche il terzino. L’ho visto con grande sicurezza. Ha subito qualche fallo, ma così come tutti gli altri che sono arrivati".
ALBERTO COSTA - "Ci può dare una grande mano anche a destra".
MBANGULA - "Un'altra volta è entrato molto bene in partita".
VLAHOVIC - "Ha aiutato tanto la squadra sino ad oggi, è stato un giocatore importante perchè ha giocato anche in condizioni non ottimali e ha giocato sempre con un atteggiamento positivo. Contro l'Empoli entrando dalla panchina ha contribuito. Oggi dopo il secondo gol è stato il primo a correre verso Randal, fino ad oggi ha aiutato la squadra e sono convinto che aiuterà ancora. Si impegna sempre e si allena sempre bene".
LOCATELLI - "Mi è piaciuta molto la gestione dei momenti. Palla a terra abbiamo fatto degli sbagli che per la qualità dei giocatori potevamo fare meglio. Individualmente loro venivano forti, dobbiamo sfruttare il vantaggio che ci danno gli attaccanti. Quando dobbiamo fare e quando mantenere il possesso palla. Quando arrivare con gli uomini giusti nel momento giusto. Manu ha il lancio lungo, deve capire quando gestire il momento. Renato anche molto bene, Gatti sta migliorando in questo. Tutto nel calcio è possibile, l’importante è farlo capendo i momenti".
GOL SUBITO - "Prendere gol così, dobbiamo fare meglio. Abbiamo lasciato l'ultimo uomo da solo, possiamo migliorare ed essere più solidi. Saremmo andati in spogliatoio in vantaggio e invece prendere gol cambia tutto, i ragazzi all'intervallo sono stati bravi perché hanno gestito una situazione difficile da gestire. La reazione nel secondo tempo è stata ottima".
GESTIONE - "Ogni partita ha la sua storia e speriamo di fare le letture giuste in ogni partita. Oggi la gestione della partita è stata seria e giusta contro una squadra che ha messo in difficoltà tantissime squadre. Tolto il gol subito, la gestione dei momenti è stata buona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/55c8cde2f3d77e492bb14ab25219dc93-e1765050401393.jpg)