GESTIONE NICO - "Quanti minuti ha? Nico ha fatto differenziato per due giorni perché dopo la partita contro il Monza era affaticato e abbiamo preferito non rischiarlo. Oggi l'ho visto bene e siccome nemmeno i ragazzi sanno la formazione, non lo dirò a voi".
DANILO - "La Juve può permettersi di perdere il capitano? Sia lui che gli altri giocatori disponibili pensano alla partita contro la Fiorentina e per le prossime vediamo. Al momento giusto ne discuteremo. Non vale solo per Danilo, conosciamo il mercato e va gestito nel modo migliore".
MOMENTO - "I nostri giocatori stanno bene e abbiamo recuperato alcuni giocatori. Adesso siamo concentrati sul migliorare e fare una partita giusta domani contro una squadra forte che sta bene".
FIORENTINA - "Hanno un ottimo allenatore che sta dimostrando di fare un ottimo lavoro, hanno giocatori di grande qualità e hanno una buona organizzazione. Sanno giocare bene a calcio e in contropiede è molto pericoloso".
TIFOSI - "Nel calcio tutti vogliono vincere, dobbiamo fare le cose che sappiamo fare e le dobbiamo fare bene. Tutto il resto lo capiamo e faremo sempre qualcosa in più. È una partita sentita dai nostri tifosi e lo sappiamo".
OBIETTIVO 2025 - "L'obiettivo è la partita di domani, il resto conta pochissimo".
POSSESSO PALLA - "Non conta solo questo nel calcio. Ho già spiegato cosa significa per me giocare bene, poi è sicuro che avere più possesso palla ti dà più chance di vincere. Ma abbiamo vinto anche in maniera differente come abbiamo fatto contro il Manchester City. L'importante è interpretare bene ogni partita".
FASE DIFENSIVA - "Dobbiamo avere sempre equilibrio e intensità, alla fine quando si parla di fase difensiva si parla di 11 giocatori. Essere tutti in sintonia per capire il momento della partita e interpretarlo. Alle volte abbiamo fatto bene e altre volte abbiamo fatto meno bene".
VLAHOVIC - "Che step deve fare? Continuare a lavorare come sta lavorando, la cosa più importante è la continuità. Le squadre di alto livello sono capaci di mantenerlo seguendo sempre una linea, ed è importante anche per lui. Siccome lavora bene tutti i giorni, se continua così ha probabilità di mantenere questa linea e avere continuità nella sua carriera", riporta JuventusNews24.
DOUGLAS LUIZ - "Pronto per tornare sui suoi livelli? Credo tanto e lo spero, è stato fermo e sicuramente come giusto che sia non ha un livello di condizione come i suoi compagni di squadra. Lui ha dimostrato negli anni che da centrocampista può fare di tutto, ha giocato andando in avanti e ha fatto tanti gol. Ha dimostrato di essere un centrocampista di alto livello. Anche per lui vale il discorso della continuità".
KOOPMEINERS - "Gerarchia sulle punizioni? Lui è il primo perchè se in allenamento un giocatore su 5 tentativi fa 5 gol allora per me deve calciare lui. Lo stesso Douglas Luiz lo fa bene e anche Vlahovic calcia bene. Ma alla fine decide il campo e Koopmeiners è uno specialista su punizione".
MERCATO - "Cosa voglio? Voglio solo fare una bella partita di domani. Io e la dirigenza siamo sintonia, ogni volta che si potrà migliorare la squadra lo si farà. Oggi conta solo la partita contro la Fiorentina, bisogna essere concentrati e io sono concentrato al 200%. Tutto il resto arriverà nel momento in cui deve arrivare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/334d6aa229fb1eee19d82e860dad90c9-e1765577904611.jpg)